Camper

In città è a disposizione un’area di sosta Camper in viale dello Sport, nel punto in cui essa s’interseca con la strada sopraelevata che conduce al raccordo autostradale “Ascoli Mare”.

L’area è stata data in concessione dall’Amministrazione comunale (che, a sua volta, l’ha ricevuta in comodato dalla Provincia di Ascoli) ai Camper Club della città, ovvero “Riviera Picena”  e “Truentum”.

Nell’area sono disponibili acqua e pozzetto di scarico nonché allacci elettrici. Nelle piazzole di metri 5×8 (40 mq), si può aprire il tendalino e collocare i tavoli.

L’accesso all’area ed il suo controllo da parte delle due Associazioni sono assicurati durante il periodo estivo (20 giugno – 20 settembre) per 8 ore giornaliere, dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 20.

Negli altri periodi dell’anno, si può accedere prenotando telefonicamente.

Il lungomare e la spiaggia sono a 300 metri di distanza, la fermata dell’autobus per andare in centro città è a pochi metri dall’ingresso (a circa 300 mt. si trovano anche lo stadio comunale “Riviera delle Palme” ed il Palazzetto dello Sport “B. Speca”.

Coordinate  GPS:  N 42° 55′ 41″  E 013° 53′ 70″

Maggiori informazioni sul sito Camper Riviera Picena – e.mail: info@ccrivierapicena.com

Commenti chiusi