Sito turistico ufficiale della Città di San Benedetto del Tronto

[language-switcher]
Caricamento Eventi

Tartufo d’aMare

Il festival offre un'occasione per degustare piatti unici e scoprire nuove ricette a base di tartufo, celebrando le eccellenze culinarie del territorio.
DATA
12 July @ 18:00 - 14 July @ 23:00
LUOGO

Piazza Salvo D’Acquisto

Un evento dedicato al tartufo nero estivo dei Sibillini, con la partecipazione di chef locali e ospiti provenienti da altre regioni. Il festival offre un’occasione per degustare piatti unici e scoprire nuove ricette a base di tartufo, celebrando le eccellenze culinarie del territorio. Un incontro tra tradizione e innovazione gastronomica, con un occhio a chi è meno fortunato.

Infatti, in occasione dell’evento, l’APS PRAESENTIA in collaborazione con Tuber Communications ha ideato un’iniziativa benefica innovativa. Grazie all’app Ri.dò, i partecipanti potranno acquistare i menu della manifestazione usufruendo di uno sconto immediato sotto forma di cashback, mentre una percentuale della spesa sarà devoluta in beneficienza dalle due associazioni coinvolte.

L’associazione destinataria dei fondi raccolti è attualmente in fase di definizione e verrà comunicata insieme all’importo raccolto per garantire massima trasparenza e chiarezza ai partecipanti. È inoltre possibile per le associazioni interessate candidarsi come potenziali destinatarie dei fondi, presentando progetti da finanziare.

A cura dell’Ass. Adulti Speciali 1860.

 

Skip to content