Sito turistico ufficiale della Città di San Benedetto del Tronto

[language-switcher]
Caricamento Eventi

Fiabe al Parco – I viaggi di Sinbad il Marinaio

Rassegna teatrale Fiabe al Parco. Sindbad raccoglie i suoi ultimi averi si imbarca e prende il mare: l’unica certezza è che vivrà avventure meravigliose.
DATA
2 August @ 21:00 - 23:30
LUOGO

Parco di Via Ferri

Sindbad, ricco mercante di Baghdad, dopo aver sperperato tutti i beni che suo padre gli aveva lasciato in eredità raccoglie i suoi ultimi averi si imbarca e prende il mare: l’unica certezza è che vivrà avventure meravigliose. Il tema cardine di questa produzione è il viaggio fantastico, conoscenza di mondi nuovi, voglia di divertirsi e mettersi alla prova e attraverso questi elementi approdare alla conoscenza di se stesso.

Il nostro marinaio affronterà un ciclope che tenterà di arrostirlo; malvagie creature che cavalcano l’uomo come se fosse un cavallo; serpenti affamati che cercheranno di ingoiarlo; enormi uccelli che lo trasporteranno attraverso il cielo e altri pericoli ancora. Ma alla fine la forza della fantasia prevarrà sui sogni cattivi e il nostro Sindbad si sveglierà arricchito di nuove esperienze con un velo di saggezza sugli occhi colmi di avventura.
A cura di: compagnia “Fratelli di Taglia” di Rimini.
Per informazioni: Michela Galieni 3805463939

Scarica il programma completo dell’evento.

 

Skip to content