Festival dell’Arte sul Mare
Molo Sud e Palazzina AzzurraIl Festival dell'Arte sul Mare, alla sua 28° edizione, si svolge nel suggestivo scenario del molo Sud e della Palazzina Azzurra.
Il Festival dell'Arte sul Mare, alla sua 28° edizione, si svolge nel suggestivo scenario del molo Sud e della Palazzina Azzurra.
Un'occasione per assistere a partite avvincenti e vedere in azione i migliori talenti del beach soccer italiano.
Un'occasione per praticare sport all'aria aperta, migliorare il benessere fisico e sociale, e godere degli spazi verdi della città. Un'iniziativa aperta a tutte le età e livelli di preparazione.
Mostra di outsider art dedicata alla opere degli ospiti del centro diurno “I colori della mente”.
Opere di artisti diversi in mostra, per rendere l'arte fruibile e inclusiva, in un'espressione creativa senza barriere.
Campionato Italiano di Corsa su Strada di pattinaggio, una competizione di alto livello che vedrà sfidarsi i migliori atleti del paese.
"L'Antico e le Palme" è la fiera dedicata all'antiquariato, modernariato e collezionismo, che si svolge periodicamente nel centro della città.
Rassegna coreografica dedicata alla danza contemporanea, che offre uno spazio di espressione per coreografi emergenti e affermati.
Regata velica Match Race Sociale: un'occasione per vivere lo spirito sportivo e la passione per la vela, condividendo l'esperienza con altri velisti.
La gara di pesca sportiva Memorial Sgattoni è un'occasione per appassionati e dilettanti di mettersi alla prova sulle rive del nostro mare.
An opportunity to discover Gardini's views on the value of learning and knowledge through his book.
Un'occasione per scoprire il punto di vista di Gardini sul valore dell'apprendimento e della conoscenza, attraverso il suo libro.
Un ricco programma di appuntamenti estivi, per scoprire, conoscere e divertirsi insieme, con la cultura.
Passeggiata tra prodotti tipici e artigianali che valorizzano il territorio sambenedettese. Un'occasione per scoprire sapori e tradizioni locali, passeggiando sul magnifico lungomare.
"Tutto e il contrario di tutto: la perdita del buonsenso e della misura nei modelli relazionali ed educativi e conseguenze sui minori": serata dedicata ai temi attuali di psicologia, moderata dalla psicoterapeuta Antonella Baiocchi.