EcoFestival della Cucina Marinara e del Brodetto Sambenedettese
Vari luoghiUn'iniziativa che ci accompagna fino ad agosto, con eventi, incontri e approfondimenti sul tema del mare e della cucina sambenedettese.
Un'iniziativa che ci accompagna fino ad agosto, con eventi, incontri e approfondimenti sul tema del mare e della cucina sambenedettese.
Il cibo come legame culturale e culinario tra la costa e l'entroterra: un progetto per raccontarlo attraverso sapori, storie, esperienze.
Una rassegna culturale con una serie di incontri in Palazzina Azzurra tra libri, parole e dialoghi con gli autori.
Sport al Parco: fare attività fisica gratuitamente, vivendo i parchi cittadini come luoghi di salute, condivisione e vitalità.
Tanti appuntamenti estivi con esperienze tra mare, storia e creatività, al Museo del Mare di San Benedetto del Tronto.
Tanti gli incontri in programma a luglio, per vivere la cultura e ascoltare dalle parole degli autori nuovi punti di vista sul nostro tempo.
Una mostra diffusa che celebra la creatività e trasforma San Benedetto in un percorso di design urbano.
Claudia Cundari ci porta nell'arte contemporanea con le sue visioni poetiche e le sue esplorazioni nel colore.
Tutti pronti a giocare sotto le stelle con Ludobus Legnogiocando: il divertimento gratuito per piccoli, e non solo, in Piazza Matteotti.
Concerto gratuito nella suggestiva cornice di uno dei giardini tematici del lungomare Rinascimento. Scopri il luogo di questa data.
Genitorialità, amore, conflitti: tre serate psicoeducative alla Palazzina Azzurra per riflettere su famiglie, figli e responsabilità.
Filosofia, arte e colori: Cacciari racconta Van Gogh, in una serata coinvolgente di grande cultura.
Con Tartufo d'Amare si assapora un'esperienza e si compie un viaggio, tra sapori e profumi dal cuore dei borghi alla costa.
Il mare sullo sfondo, il tramonto che avvolge ogni nota: l'appuntamento settimanale che continua a conquistare il pubblico.
Tutti i giovedì sera, il Giardino dei Bambini si trasforma in un luogo ancora più magico, dedicato ai più piccoli: la Spiaggia dei Sogni!